Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
I.I.S. “C. CATTANEO”
HOMESTUDENTIGENITORIDOCENTIATAAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Tutti i genitori sono invitati a partecipare per condividere idee ed opinioni.

Libretti scolastici a.s. 2018/19 studenti minorenni classi 2^-3^-4^-5^

Avviso per i genitori
Le password del registro elettronico saranno inviate via mail ai genitori delle classi prime lunedì 24 settembre, ai genitori dei nuovi alunni delle altre classi martedì 25 settembre.

Documenti:

Comitato Genitori
Paola Tenca
Doralice Gomez
Antonio Laratta
Laura Raina
Emilia Pietra
Loredana Caviglioli
Ruth Paez
Paolo Marchini
Cinzia Negri
Bruno Lusiani

Dote Scuola 2018/2019 - Componenti "Buono Scuola " e "Contributo acquisti libri testo, tecnologie e didattica"

Invalsi (Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione)

Proclamazione eletti Consiglio di Istituto
Proclamazione dei Rappresentanti Genitori eletti nel Consiglio di Classe

Uscite anticipate studenti minorenni
Si richiama l’attenzione dei destinatari a quanto previsto dal regolamento d’Istituto in riferimento all’oggetto. In particolare si richiama l’attenzione sul disposto dell’art.3 c.1: "I minorenni possono, se autorizzati, uscire anticipatamente solo se prelevati da un genitore o da persona esercitante la potestà genitoriale … Esigenze particolari sono prese in considerazione da parte della Dirigenza solo se opportunamente documentate”.
Si ringrazia per la collaborazione

Credenziali accesso WI-FI

Per ritirare le credenziali di accesso alla rete Wi-Fi Cattaneo rivolgersi allo sportello dell’ Ufficio Protocollo (Sig.ra Felicia Garofalo), con le seguenti modalità:
  1. collegarsi al sito della scuola www.iiscattaneomilano.gov.it area "Regolamenti” e prendere visione del "Regolamento uso Wi-Fi” completo
  2. collegarsi al sito della scuola www.iiscattaneomilano.gov.it area "Regolamenti” e scaricare il modulo "Accettazione del Regolamento” da firmare
  3. consegnare il modulo "Accettazione del Regolamento” firmato in segreteria.

Si comunica che risultano eletti dal Consiglio d’Istituto per il Comitato di valutazione i seguenti componenti (genitore):

1.Negri Cinzia

CIRCOLARI

n.101 - Concorso selettivo per Dirigenti Scolastici -indicazioni operative ai candidati

n.100 - ATTIVITA’ ALTERNATIVA IRC - STUDIO ASSISTITO – SPAZI BILINGUISMO Francese/Spagnolo – Spazi laboratori italiano L2 (schema provvisorio)

n.99 -Turni di sorveglianza intervallo settimana dal 15 al 19 ottobre

n.98 - ASL- Percorso triennale  FORMAPER  "Imprenditorialità e imprenditività"

© 2014,2021 IIS “C. CATTANEO” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,03 secondi