Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
I.I.S. “C. CATTANEO”
HOMESTUDENTIGENITORIDOCENTIATAAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Accesso area riservata docenti

Accesso a S.O.F.I.A.(Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei Docenti)

Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1° SETTEMBRE 2019 – Nuove disposizioni introdotte dal D.L. n. 4 del 28 gennaio 2019
Link
Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’a.s. 2019/2020 –
Termine presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per incarico a T.D.
Circ.614

Attività collegiali

Spazio Didattico

Carta del Docente

Formazione

Convegno nazionale: "1915 - 1918 PROFILO DELLA GRANDE GUERRA DEGLI ITALIANI - Da Caporetto a Caporetto (Link)

Graduatorie

1.04.2019 Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V

3.04.2019 Graduatoria di Istituto III Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V

• Graduatoria di Istituto III Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V (Link)
  • Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente ITP Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V (Link)
  • Graduatoria di Istituto III Fascia Personale Docente ITP Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V (Link)

Graduatoria di Istituto definitiva I Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado

CIRCOLARI

n.645 - Convocazione CdC straordinario classe 2^D CAT

n.644 - Comunicazione variazione orario scolastico della classe 4^B CAT

n.641 - Pubblicazione del documento del 15 maggio

n.640 - ASL – Iniziatica Corriere della Sera RCS "Cibo a regola d’arte”

n.638 - Progetto FORMA MENTIS INNOVACTION AWARD 2019

n.637 - Foto di classe

© 2014,2021 IIS “C. CATTANEO” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,06 secondi