Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
I.I.S. “C. CATTANEO”
HOMESTUDENTIGENITORIDOCENTIATAAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Accesso area riservata docenti

Accesso a S.O.F.I.A.(Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei Docenti)

Termine presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per incarico a T.D.
Circ.614

Attività collegiali

Spazio Didattico

Carta del Docente

Formazione

Convegno nazionale: "1915 - 1918 PROFILO DELLA GRANDE GUERRA DEGLI ITALIANI - Da Caporetto a Caporetto (Link)

Graduatorie

• Graduatoria di Istituto III Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V (Link)
  • Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente ITP Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V (Link)
  • Graduatoria di Istituto III Fascia Personale Docente ITP Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V (Link)

Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado MIIS00400V

Graduatoria di Istituto definitiva I Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado

Graduatoria di Istituto definitiva II Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado

Graduatoria di Istituto definitiva III Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado

CIRCOLARI

n.272 - Comunicazione variazione orario scolastico classi 2^D CAT-3^A CAT-5^A CAT

n.271 - Convocazione collegio dei docenti straordinario

n.270 - PTOF triennio 2019-22: incontro con i genitori

n.269 - PTOF triennio 2019-22: incontro con i rappresentanti degli studenti in CdI

n.268 - Open day 15 dicembre –disposizioni su orari e spazi-

© 2014,2021 IIS “C. CATTANEO” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,02 secondi