Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
I.I.S. “C. CATTANEO”
HOMESTUDENTIGENITORIDOCENTIATAAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Borse di studio "Riccardo D’Angelo”

La famiglia D’Angelo per onorare la memoria dell’ex-allievo Riccardo, diplomato Geometra, e per favorire gli studenti dell’Istituto Cattaneo, al quale si sente particolarmente legata, ha deciso di mettere a disposizione anche per l’anno scolastico 2018-2019;

- Nr. 2 borse di 500 euro cadauna per studenti/esse della classe Quarta corso CAT
- Nr. 1 borsa di 500 euro per uno studente/essa della classe Quarta corso AFM/SIA.

- Nr. 1 Premio per il comportamento esemplare allo studente più meritevole del Cattaneo.

Il premio (500 euro) sarà attribuito ad uno solo tra gli studenti menzionati dai Consigli di Classe per comportamento esemplare.
Si premierà l’alunno che si è distinto per:
- qualità umane (capacità di collaborazione nelle varie iniziative, consapevolezza e condivisione di regole, rispetto delle diversità, solidarietà e altruismo);
- correttezza e puntualità negli impegni;
- partecipazione attiva al dialogo educativo.

Le borse per il merito scolastico Riccardo D’Angelo a.s. 2017-18 sono così attribuite:

Nr. 2 borse di 500 euro cadauna per studenti/esse della classe Quarta corso CAT-TL a.s. 2017.18 Sono stati premiati gli studenti
- Enola Novati 5C CAT
- Martin Lusiani 5DTL

Nr. 1 borsa di 500 euro per uno/a studente/essa della classe Quarta corso AFM/RIM/SIA a.s. 2017.18

E’ stata premiata la studentessa
- Irielle De Jesus 5 AAFM

Il Comitato di valutazione Premio Riccardo D’Angelo, composto dal geometra D’Angelo, dal prof. Genna, dalla prof.ssa Bartoletti e dal Dirigente scolastico, valutate le segnalazioni dei consigli di classe, ha assegnato il Premio Riccardo D’Angelo per il comportamento esemplare allo studente:
- Abdessamad Hamedi 5 B CAT

© 2014,2021 IIS “C. CATTANEO” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,03 secondi